Tuesday, 25 August 2009

Tuesday, 11 August 2009

sKlero estivo sgrammaticato

renne renne renne, renne che col caldo estivo si sciolgono al sole, renne di carta, plastica e bioetanolo. come fare una renna col bioetanolo? semplice, direbbe qualcuno, difficile direbbe qlkun altro. fatto sta che la renna d'etanolo è li, esiste perci piu ke porsi il problema di come sia venuta al mondo una renna all'etanolo io mi chiederei cosa puo fare questa renna al'etanolo per la comunità?ma proprio mentre me lo chiedo il re Giorgiesto Ottavo di Scardelandia in combutta con Papa Fredonio Settordicesimo indice una crociata contro la povera renna all'etanolo che nonostante una strenua e valorossisima difesa (lo so, è una ripetizione dello stesso concetto) ha la peggio contro le potenti e ben organizzate milizie reali; queste ultime infatti sapevano benissimo ke la renna all'etanolo soffiva di allergia all'arancia e munitisi di un bel sacchetto di arance prese al banchetto dell'AIRC nella piazza del loro comune hanno scagliato numerossissimi spicchi d'arancia contro la povera renna all'etanolo la quale, dal canto suo, non accettando una cosi misera e ingloriosa fine conbattè con le unghie e col nasone. Purtroppo per lei scoprì solo allora ke le renne all'etanolo non hanno poteri naso psichici perchè inibiti dalla Xiografantilina, proteina prodotta dagli organi extra quali Corbeidi, Fartusti, Ganigli, Futerri e Dalbacchi caratteristici delle renne OGM all'etanolo e per tale ragione fu costretta a soccombere al volere degli spicchi d'arancia che penetrandole fin nelle ossa, le avevano indebolito il sistema renno-osteo-nasale, organo principale di una renna, conducendola cosi ad una crudele e straziante morte lenta e velocemente indolorosa. Venne cosi la fine della renna all'etanolo protagonista del nostro spazio blogghifero odierno ma se non ci fossero state quelle arancie dell'AIRC nella piazza del comune dei miliziani reali, cosa ne sarebbe stato della nostra amata renna all'etanolo? Probabilmente sarebbe sopravvissuta, probabilmente no.
chiediamoci invanamente e senza alcuno scopo se sia dunque giusto che un'arancia salva tumori possa arrogarsi il diritto di uccidere una renna all'etanolo? è tutto ciò eticamente giusto e moralmente accettabile? quanto è nel nostro interesse estirpare tumori e cancri vari e quanto è nel nostro interesse salvare renne all'etanolo? chiediamoci fino a ke punto la nostra arroganza scientifico-tecnologica puo spingersi. chi siamo noi per decidere la morte di una povera renna all'etanolo? la nostra scienza non ha piu limiti, arriva a produrre arancie biologiche altamente dannose per le naturalissime renne all'etanolo Geneticamente Modificate. chidiamoci dunque quali siano le nostre priorità, cosa sia piu importante per noi. Salvare una renna significa togliere la ricerca e la speranza ad un malato di cancro. Salvare un malato di cancro significa mettere inevitabilmente fine alla vita di una povera renna all'etanolo geneticamente modificata. In un mondo orrendo e crudele sfigurato dalla perversione, dalla malvgità, dalla brama di potere e onnipotenza tutti sceglierebbero la seconda di queste due opzioni, ma a me piace immaginare un mondo ke si rifà agli antichi valori, all'antica saggezza e che in nome di questa scelga di salvare una renna, chiunque essa sia, fosse anche il peggior esemplare di renna geneticamente modificata (o peggio ancora, biologica) mai visto sui nostri pianeti, costi quel che costi. Io ci credo ancora, io ci spero ancora, spero ancora in mondi migliori, Yes We Can!


Rudy LaRenna XXXVII


Editoriale estratto dal mensannale "Cronache dal Pluriverso",
31 Settobre 9011
allegato al n° 76543289 di "K39L" biquotidiano intergalattico

Tuesday, 28 July 2009

27July2009

Non può mancare un post celebrativo di uno dei piu burdellosi compleanni mai visti sulla faccia della terra. ovviamente nella mitica/celebre/solita/storica/sporca "saletta".
ke dire di più? niente. le forze non lo consentono.

Auguri luke per il tuo 27/7/09,
il tuo compleanno insomma.

Thursday, 16 July 2009

Rudy for Greenpeace

verrà il tempo dei pinguini assassini... xD

sostieni greenpeace. è per te che lotta!

Greenpeace Italia

Tuesday, 14 July 2009

Ora lo vedi?


cosi ora finalmente lo vedi!

Bello no?


Monday, 13 July 2009

Rudy Canterino


Gene Autry
canta
"Rudolph the Red-Nosed Reindeer"

listen to it on youtube

(flickr photo)

Thursday, 2 July 2009

Rudy's Bus

dopo il recente incendio della mia auto, come tutti voi saprete, mi è toccato scegliere mezzi "alternativi" su cui viaggiare. E cosi ecco qui il mio Personal Bus dalle prestazioni ottimali.
per nulla ecologico nonostante l'alimentazione a Metano, Muschio e Licheni (il noto composto MML, ancora illegale in molti stati, ndr) è l'ideale per le affollate e lente strade cittadine.
Pensateci su!
E poi a chi non piacerebbe salire su un Bus guidato da RudyLaRenna in persona???




è RUDYMANIA!
Rudymania, maniaaa oh oh...

(flickr photo)

Rudy's Car

somebody try to be like me!
ma di Rudy ce n'è uno,
tutti gli altri son 31.


Rudy everywhere!

(flickr photo)

Monday, 29 June 2009

Rudy's muerte

cazzo, m'hanno già fatto la festa!
Tempo al tempo.
Ho ancora tanti doni da spargere per il mondo_


(flickr photo)

Thursday, 25 June 2009

Rudy SuperPrize

So, I'm only a prize, a special prize for the 1st winner?
Ok.



...dopo tutto quello che ho fatto per l'umanità!

( flickr photo )

Tuesday, 23 June 2009

Rudy feed RSS

Abbonati al feed RSS di Rudy!!



Suvvia, una cosi amabile rennina, how can you resist?

(flickr photo)

Monday, 22 June 2009

Sunday, 21 June 2009

Rudy suggests Helena Carvalho

per il tempo di un click è stata mia vicina di blog, le sue opere mi sono piaciute e perciò la cito.

visit her blog!

click, it's worth it!


Il Barbiere di Rudy

ho trovato il mio barbiere, da anni ne cercavo uno serio.

é a Seattle, Los Angeles e Portland ma non credo sia un problema.

Cavolo, faccio miglia e miglia in una notte, figuriamoci...

Brutta serata per Babbo! Meno per Rudy

fiu, quella sera l'ho scampata bella!


peccato per Babbo...

Babbo rilasciato, Rudy incastrato

Ebbene si, c'hanno beccato: c'eravamo noi dietro il complotto per incastare Babbo.
Così è stato rilasciato, per la vostra gioia!

Intanto, al gabbio, tutti insieme appassionatamente: io, luke e i nostri gemelli cattivi
from left to right: adel, me, luke, domo

Really funny

(flickr photo)

Saturday, 20 June 2009

Rudy says: Babbo Jail

finalmente l'hanno preso!


Sarà carino quanto vi pare ma provate voi a scarrozzarlo una notte intera da una parte all'altra del mondo con tanto di slitta, regali e tutto il resto. E devo pure fargli luce col nasone!

Oltre il danno la beffa.
Ah ma se stavolta lo rilasciano mi sentono, ah se mi sentono...

P.S. : da notare il Rimmel abbondante alle sopracciglia.

E ride pure! Contento lui...

(flickr photo)

Rudy, what's this?


ma secondo voi cos'è?
_thanks to alamy_

Friday, 19 June 2009

Musky Rudy on walls

_thanks to edina tokodi_

Rudy everywhere!

Wednesday, 10 June 2009

Wednesday, 3 June 2009

Rudy in ospedale...

Il naso di Rudy attira invidie e malevolenze varie un pò dappertutto e così il male è arrivato a colpirlo ma i poteri naso-psichici di Rudy, si sa, non hanno limiti...


Rudy non puo' fallire

Lo dicevano anche i mitici Clash, Ipse dixit...

Rudy la renna

Ecco cari amici in putrefazione, voi miseri mortali oggi verrete a conoscenza del più grande dei segreti dell'umanità: il mistero di rudy la renna. In questo blog vi spieghero' in tutti i minimi particolari( e forse anche di più) la storia del nostro beniamino nonchè sottoscritto:Io , rudy la renna. Come ben sapete ho collaborato per anni con il famoso produttore di giocattoli sir. Babbo Natale e sono diventato famoso in tutto il mondo per cazzate analoghe. In realtà miei cari ammassi globulari io vivo in mezzo a voialtri sottoforma di un bellissimo emo portatore di frangetta. L'unico tratto da renna che mi è rimasto è altresì il naso. Alcuni stupidi mortali miei amici , qualche mese fa si sono accorti della prominenza del mio naso e della sua particolare pigmentazione rossastra che assume nei periodi nei quali sono colto dal raffreddore. E' ovvio sottospeci di amebe che inizialmente vi annoierete sul mio fantastico blog; ma vi assicuro che una volta entrati a far parte dell'universo di Rudy non potrete più uscirne... a presto... molto presto...

(scritto da luke)